StopAids.info > gAce e DGP per una campagna facebook di informazione su HIV e MST

Open Day Gace Tennis RomaIn occasione della giornata mondiale della lotta all’AIDSgAce Tennis e Di’GayProject – DGP preparano una campagna social di informazione su HIV e MST attraverso il rilancio del sito www.stopaids.info, realizzato da DGP con il sostegno della Regione Lazio nel 2007 e poi rifatto graficamente da DGP nel 2014.

Come ogni anno infatti gAce Tennis organizzerà il torneo di doppio giallo “Let’s Smash AIDS” i cui incassi sono, come sempre, completamente devoluti in progetti di lotta e prevenzione all’AIDS.

La quinta edizione del torneo si svolgerà il 18 dicembre, per informazioni ed iscrizioni scrivete a gace.roma@gmail.com, l’iscrizione costa solo 15 euro.

Quest’anno il ricavato del torneo sarà utilizzato per una campagna su facebook di informazione e prevenzione su HIV e malattie sessualmente trasmissibili (MST).

La campagna rilancerà il sito StopAids.info sia nei contenuti che nei suoi messaggi principali i quali, purtroppo, anche dopo tanti anni dalla messa online del sito rimangono molto attuali.

StopAids.info da una informazione 360 gradi su tutte le MST e fornisce inoltre un servizio online di consulenza medica e psicologica gratuita ed anonima.

La campagna partirà da gennaio e durerà diversi mesi – questo dipenderà anche dalla vostra generosità, quindi partecipate in massa al torneo e/o fateci avere il vostro contributo!